Campari Group

Settore Industria Alimentare
Sede Sesto San Giovanni (MI)
Anno di fondazione 1860
Numero di dipendenti 3758
Sito Web www.camparigroup.com

Profilo Azienda

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. Le priorità globali includono: Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group conta 22 impianti produttivi in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 21 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-MIlano NV (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Certificazioni e Awards

I nostri dipendenti dicono di noi: Migliori Risultati

  • Management is honest and ethical in its business practices. 81% 81%
  • This is a physically safe place to work. 89% 89%
  • People here are treated fairly regardless of their sexual orientation. 92% 92%
  • When I look at what we accomplish, I feel a sense of pride. 86% 86%
  • When you join the company, you are made to feel welcome. 87% 87%
  • I am confident in the future of Campari Group. 88% 88%

%

CREDIBILITA'

%

RISPETTO

%

EQUITA'

%

ORGOGLIO

%

COESIONE

Cosa ci contraddistingue

Trasformiamo una storia memorabile in un successo duraturo. Questo viaggio alimenta la nostra passione. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e costruiamo relazioni autentiche. Siamo piccoli quanto basta per portare un tocco personale. Siamo grandi a sufficienza per lasciare il nostro segno nel mondo.

Scopri di più sulla Camparista Experience: https://www.camparigroup.com/it/page/le-persone

“Iconic Brands and Passionate People are the drivers of our successful trajectory. Growing people and organizational capabilities while nurturing our unique culture will make us keep building more value together and sustain superior results over the next years”

David Souperbiet - Group Head of Human Resources

Lavorare in Campari Group

Grazie a marchi iconici e persone con storie ed identità uniche, in Campari Group offriamo esperienze arricchenti e varie opportunità, ciò che chiamiamo il nostro ‘Signature Mix’.
La più piccola grande azienda nel settore degli spirit di marca, Campari Group, con la sua lunga storia italiana e la sua presenza globale, è un’azienda in grado di costruire un futuro prospero e sostenibile grazie alla passione e all’impegno dei suoi Camparisti e ad una forte cultura imprenditoriale sempre rivolta al lungo termine.
É questo che fanno i Camparisti. Dopo tutto, siamo come mixologist che innovano le icone. Menti indipendenti che ricercano prospettive nuove. Ciascuno di noi porta il proprio “twist” che dà valore all’insieme, rendendo Campari Group un luogo speciale in cui lavorare.

You are not just working for a product or working for a brand, you are working for something that you actually care about. That level of enhanced ownership it’s something that is really special. I think it’s that level of dedication and passion that extends beyond what you do every day at work that really is gratifying at all.”

Jennifer Smith - Brand Manager Global Travel Retail

Lavora con noi!

Scopri come unirti al nostro team

La voce dei nostri collaboratori

“La cosa unica e speciale di questo gruppo è la passione che i camparisti hanno per i nostri brand e l’entusiasmo con cui ne diventano sponsor convinti. La storia della nostra azienda, l’heritage dei nostri brand ed il forte legame con il territorio alimentano questa passione”

“Apprezzo la multiculturalità. Campari Group è un insieme di persone provenienti da paesi diversi e con background diversi, ogni persona è un elemento di arricchimento intellettuale/personale/professionale per l’intero gruppo”

“E’ un’azienda sempre più attenta alle politiche di sostenibilità e di supporto sia per i propri dipendenti, sia per le comunità in cui è inserita nelle varie regioni geografiche”

“Ciò che apprezzo di Campari Group è l’impegno costante a mettere in pratica i nostri valori con azioni concrete volte a migliorare la qualità di vita dei Camparisti (organizzazione costante di eventi per connettere i camparisti, l’innovazione degli spazi di lavoro ecc.)”